Maschera Viso in Polvere Rimineralizzante

Vasetto 40 g.
22.50

Composta da una Miscela di alghe Klamath, laminaria digitata e argilla verde ricche di minerali che concorrono ad energizzare la pelle rendendole luminosità e compattezza. L’alga Klamath è una micro alga verde azzurra estratta dal lago Klamath in Oregon, ricchissima di antiossidanti, vitamine (C,E), minerali (selenio, zinco, manganese ecc.) e ficocianine, potenti antagonisti dei radicali liberi. Studiata per la preparazione della miscela con il gel aloe rimineralizzante, ottima anche miscelata con altri gel aloe Nime Beauty.

Principi Attivi Funzionali
Argilla Verde

Argilla Verde

Alga Laminaria Digitata

Alga Laminaria Digitata

Alga Klamath

Alga Klamath

Maschera + Gel = Fino a 7 applicazioni

Valori
Made in Italy

Made in Italy

100% Naturale

100% Naturale

Contenitore Riciclabile

Contenitore Riciclabile

Modo d'Uso

Per realizzare la maschera per il viso fai da te: prelevare dal contenitore 2/3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di maschera in polvere, inserirla nella ciotola e miscelarla con 3 cucchiaini da caffè (2,5 ml) di gel aloe sino ad ottenere un impasto morbido. Si applica in dose generosa sul viso e si asporta bene dopo 10/15 minuti* con acqua tiepida o latte detergente. Per zone più ampie aumentare la quantità nella stessa proporzione.

*L’elevata purezza del prodotto potrebbe causare arrossamenti della pelle, si consiglia pertanto di risciacquare 10 minuti dopo l’applicazione.

Inci

SOLUM FULLONUM (FULLERS EARTH), LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, APHANIZOMENON FLOS-AQUAE POWDER.

L'eventuale variazione di colore da una preparazione all’altra è dovuta alla naturalità del prodotto. Tenere lontano dalla luce e fonti di calore

Prodotti Simili

Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata anche agli altri nostri prodotti…